1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti - Testata per la stampa

Contenuto della pagina

Concorso al premio Cav. Albano e Cav. Antero Maran

Concorso al Premio Cav. Albano e Cav. Antero Maran

BANDO
L'Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti, con i fondi messi a disposizione dalla famiglia del Cav. Antero Maran, bandisce un concorso a un premio di studio indivisibile intitolato al nome dei "Cav. Albano e Cav. Antero Maran" di € 5.800 (cinquemilaottocento) destinato ad una tesi di laurea o ad un lavoro di ricerca in tema di trattamento clinico e chirurgico delle neoplasie polmonari.
Il concorso è riservato a laureati dell'Università di Padova che abbiano svolto una tesi di laurea ovvero abbiano compiuto un lavoro di ricerca presso il Dipartimento di Scienze Cardiologiche, toraciche e vascolari dell'Università di Padova.
Le domande per la partecipazione al concorso dovranno essere inviate on line, con oggetto "Premio Cav. Albano e Cav. Antero Maran", alla Presidenza dell'Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti (premiconcorsi@istitutoveneto.it) entro il 16 febbraio 2018. L'avvenuto ricevimento della domanda sarà comunicato, via posta elettronica, dalla Segreteria dell'Istituto. Il candidato verificherà di aver ricevuto tale comunicazione a conferma del corretto inoltro della domanda.
Le domande saranno corredate, in allegato, dai seguenti documenti in PDF:
a) certificato di laurea, con le votazioni riportate in tutti i singoli esami dei corsi universitari seguiti e tesi di laurea;
b) dati e documenti relativi all'attività di studio professionale eventualmente svolta;
c) eventuale indicazione del programma degli studi e delle ricerche che il candidato intende svolgere.

L'assegnazione del premio sarà decisa da un'apposita commissione composta a norma di regolamento. Una sintesi della relazione della commissione sarà pubblicata negli «Atti» dell'Istituto.

Il premio sarà conferito al vincitore in occasione dell'adunanza solenne di chiusura dell'anno accademico 2017-2018.

Venezia, 28 maggio 2017
IL PRESIDENTE
Gherardo Ortalli

 
 
 



  1. Feed RSS
  2. Canale Youtube
  3. Facebook
  4. Twitter